Ricevimenti

Il “Casale le Querce” offre una location particolare per feste e ricevimenti: matrimoni, battesimi, comunioni o anniversari.

Chi sceglie il “Casale le Querce” sceglie la classe e la storia di un antico podere, sceglie il verde e la calma delle campagne ciociare con un giardino ricco di alberi e fiori ed che ospita la quercia secolare più grande del Lazio.

Potrete scegliere tra due padiglioni con una capienza di circa 80 coperti ed un giardino che consente l’allestimento di cerimonie all’aperto, di buffet e aperitivi di benvenuto, nonché del taglio della torta ai piedi della quercia.

Altrettanto intima e particolare può essere l’organizzazione di aperitivi di benvenuto e di buffet dolci nei pressi della vecchia casa, con vista sulla vallata e sul frutteto di agrumi.

A disposizione del catering c’è anche un antico forno a legno che può essere utilizzato per preparare ottime pizze e rendere i vostri aperitivi più vari o la chiusura di un evento più informale.

Il nostro staff sarà pronto a pianificare insieme l’utilizzo degli spazi, con angoli relax e location diversificate per i differenti momenti del ricevimento, secondo lo stile di vostra preferenza.

Inoltre il casale può essere anche affittato senza il servizio catering di nostra fiducia.